Sunny Pet Experience a Lignano Sabbiadoro

Amo il mare, amo il sole, amo le spiagge e adoro Lignano; ho un amico a quattro zampe (Spank) che mi segue come un’ombra; ed è per questo che ho voluto provare l’esperienza di uno stabilimento balneare nato espressamente per i cani e i loro padroni.

Lo stabilimento “Sunny Pet si trova sul lungomare di Lignano Sabbiadoro all’altezza dell’ufficio spiaggia 19; all’arrivo sono stato accolto dal gentilissimo e disponibile personale che mi ha spiegato il funzionamento della struttura e le sue semplici regole.

Ogni cliente e il suo amico a quattro zampe hanno a disposizione un ombrellone, due lettini per “umani”, un lettino “per cani” e una ciotola per l’acqua, il tutto delimitato da una piccola palizzata di legno che evita l’eventuale contatto indesiderato con gli altri cani.

Lo stabilimento mette a disposizione degli ospiti un’area giochi e socializzazione, una zona docce con pavimentazione in legno, molto comoda per togliere la sabbia e rinfrescare i nostri amici pelosi dopo che si sono rotolati nella sabbia.

Vi consiglio un’uscita con il pedalò che la Sunny Pet mette a disposizione dei propri ospiti, magari facendo indossare il giubbetto di salvataggio al vostro cagnolino (a disposizione in varie taglie).

È stata una vera gioia poter condividere in assoluta serenità una giornata al mare con il mio inseparabile amico: un’esperienza consigliatissima!!

Questo articolo è disponibile in: English Deutsch

Inserisci i tuoi dati

INFORMATIVA art. 13 del Regolamento UE n. 679/2016 (RGDP)
Ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE n. 679/2016 (RGDP) la informiamo che tutti i dati personali da lei forniti in sede di compilazione del modulo, sono raccolti e gestiti con strumenti informatici per le finalità strettamente connesse ed indispensabili al progetto Social Ambassador Friuli Venezia Giulia. I suoi dati non verranno comunicati a terzi né saranno diffusi. I suoi dati potranno essere conosciuti solo da soggetti specificatamente incaricati al trattamento. Il Titolare del trattamento è PROMOTURISMOFVG con sede in Trieste, via Locchi 19, a cui Lei potrà rivolgersi per far valere i suoi diritti così come è previsto dagli artt. 15 e ss. del Regolamento UE n. 679/2016 (RGDP).

annulla

Seleziona le tue preferenze

Scegli fra le categorie che più ti interessano per rimanere sempre aggiornato.

annulla

I dati inseriti non sono corretti

Grazie per esserti registrato!

Controlla la tua email. Riceverai le credenziali di accesso al blog.

© PromoTurismoFVG – Sede legale: via Locchi, 19 - 34123 Trieste. Sede operativa: Villa Chiozza, via Carso 3 - 33052 Cervignano del Friuli (UD) - info@promoturismo.fvg.it PEC: promoturismo.fvg@certregione.fvg.it numero verde 800 016 044 / +39 0431 387130 - Centralino uffici Villa Chiozza tel. +39 0431 387111 - fax +39 0431 387199 - P.I. IT01218220323 - C.F. 01218220323